GESTIONE PRODOTTI - Callnet.yussfone.com
Inserite nel CRM, grazie al sistema di lettura intelligente delle mail. Questa opzione serve al CRM per decidere preventivamente quali order entry escludere dalla possibile attivazione. ... Read Document
GESTIONE CLIENTI - CRM Per Agenzie Business - Yussfone Milano
Cliccando sulla voce del menù Clienti, il sistema ci propone un form di ricerca dei clienti presenti in CRM. Alla stessa pagina si accede seguendo il percorso Clienti Clienti Ricerca. Tutte le mail lette da Yussfone Email Reader (vedi manuale BACKOFFICE) ... Read Full Source
OPERAZIONI GENERALI E VARIE - Callnet.yussfone.com
Altre funzioni in CRM. Accenneremo alla gestione della casella di posta utilizzata dal programma Yussfone Email Reader. (per approfondimento, vedi manuale BACKOFFICE) Scopriremo come annullare operazioni di caricamento effettuate erroneamente. ... Retrieve Full Source
INTEGRAZIONE CON SISTEMA FYO VODAFONE - yussfone.com
INTEGRAZIONE CON SISTEMA FYO VODAFONE 1 Premessa Quest'integrazione permette di accedere al sistema Fyo Vodafone direttamente dall'interno del Crm Yussfone. ... Fetch Document
CAMPAGNE VODAFONE E CAMPAGNE TELEMARKETING - Callnet.yussfone.com
Il CRM presenta un sistema che permette la distinzione tra Campagne Vodafone e Campagne Telemarketing. Ciascun tipo di campagna ha determinate caratteristiche che Yussfone gestisce in modo differente al fine di ottimizzare il lavoro degli Utenti. La ... Fetch Full Source
No comments:
Post a Comment